Bryan EisenbergBryan Eisenberg

Bryan Eisenberg è uno degli autori più letti del “New York Times”, “Wall Street Journal” e “USA Today”. Insieme al fratello Jeffrey Eisenberg, Bryan è uno dei fondatori di Future Now Inc., nata nel 1998 ed è riconosciuto a livello mondiale come esperto di Web marketing e analisi di marketing.

Bryan è l’inventore della Persuasion Architecture™ (architettura delle persuasione) per la quale è in corso di completamento la procedura di brevetto.

E’ co-autore dei libri bestseller “Waiting For Your Cat to Bark?” e “Call to Action”.

E’ un editorialista del blog e newsletter di FutureNow GrokDotCom, è un autore della rubrica “ROI Marketing”, è regolarmente chiamato a presentare eventi di rilievo del settore, come Ad:tech, DMDAYS, Search Engine Strategies, Shop.org, Internet World, Net.Marketing, DMA Annual, eMetrics Summit, Electronic Retail Association, & ClickZ Email Strategies.

Bryan insegna anche alla Roy H William’s Wizard Academy.

Di Bryan hanno scritto editorialisti del The Wall Street Journal, The New York Times, Business 2.0, CXO Europe, Forrester Research, Jupiter Research, Miami Herald, BrandWeek, Publish, Internet Advertising Report (IAR), Chicago Business Tribune, Inc Magazine, Entrepreneur, Target Marketing, DM News, Microsoft’s bCentral, MarketingSherpa, the Toronto Star, Smart Money & Internet Retailer. Hanno scritto del suo ruolo di guida nei campi del web marketing, progettazione dei siti, web, ottimizzazione delle vendite, analisi del comportamento del cliente.

Waiting For Your Cat to Bark?Bryan Eisenberg è anche fondatore e presidente della “Web Analytics Association”.

Come consulente vanta clienti come Universal Orlando, GE, PriceWaterhouseCoopers, HP, CBS, AeroTek/ Allegis Group, Dell, Volvo, Computer Associates, Overstock.com, LowerMyBills, CafePress.com, SAS.