Tim Ash

Tim Ash

Tim Ash è CEO di SiteTuners.com, un’azienda specializzata nell’ottimizzazione delle landing page, che offre consulenza sulle conversioni, servizio completo e garantito di test e ottimizzazione delle pagine di atterraggio (landing page) e strumenti software per migliorare il tasso di conversione.
Il software di previsione dell’attenzione visuale AttentionWizard.com di SiteTuners, che da una previsione dei punti di una pagina Web, su cui si fisserà maggiormente l’attenzione del visitatore, rappresentandoli con una mappa di tipo heatmap, può essere usato su una screenshot della pagina o una bozza. Consente di identificare e anticipare i principali problemi di conversione.

Tim ha lavorato con Google, Facebook, American Express, CBS, Sony Music, Universal Studios, Verizon Wireless, Texas Instruments, e Coach.

Scheda del libro su AmazonE’ l’autore del bestseller di Amazon “Landing Page Optimization: The Definitive Guide To Testing and Tuning for Conversions”.

Tim ha lavorato con Google, Symantec, American Express, Sony Music, Verizon Wireless, American Honda, COMP USA, Harcourt Brace & Co., Universal Studios, Eaton, American Red Cross, Texas Instruments.

Tim Ash ha presieduto conferenze Internet e parlato a livello internazionale in numerosi eventi del settore, tra cui Search Engine Strategies, eMetrics, Affiliate Summit, PPC Summit, eComXpo, PC Expo, e Internet World.

Tim è l’editorialista esperto di “By The Numbers” di Search Engine Watch, e ha scritto numerosi articoli su come utilizzare la potenza di Internet per le imprese.
E’ un giornalista che contribuisce per diverse pubblicazioni di settore tra cui Website Magazine, Electronic Retailer Online Strategies, e Visibility Magazine.

E’ un giornalista che contribuisce per diverse pubblicazioni di settore tra cui Website Magazine, Electronic Retailer Online Strategies, e Visibility Magazine.