Jeffrey EisenbergJeffrey Eisenberg

Jeffrey Eisenberg è un’autorità riconosciuta e pioniere della strategia di marketing su Internet, specialista nell’incremento dei tassi di conversione on-line per le vendite e la lead generation.

Jeffrey è il co-autore dei libri “Call to Action” e “Waiting For Your Cat to Bark?“, riconosciuti best seller dal Wall Street Journal, Business Week, Usa Today e New York Times.

Ha scritto per il popolare blog GrokDotCom sull’ottimizzazione commerciale, per eMarketing & Commerce Magazine & Forbes.com.

Jeffrey ha presenziato come oratore ed ha tenuto interventi di apertura in occasione di conferenze, come Search Engine Strategies, WSI Excellence & Innovation, Shop.org, Direct Marketing Association, MarketingSherpa, AD:Tech Miami, Search Engine Strategies Latino, NAB, Canadian Marketing Association ed in occasione di eventi aziendali come il Intel’s retail customer appreciation summit.

Nel 1998, Jeffrey Eisenberg è stato il co-fondatore di FutureNow Inc. di cui è stato amministratore delegato fino al settembre 2009. Durante la sua permanenza a Future Now ha aiutato le imprese a incrementare le vendite, i contatti, le sottoscrizioni ed il coinvolgimento dei clienti, con il sistema Persuasion Architecture® di cui è co-autore. I successi professionali di cui è più fiero sono le migliaia di aziende, studenti e clienti, tra cui HP, NBC Universal, GE, WebEx, Overstock e Dell, che hanno sempre goduto di un netto miglioramento nelle vendite on-line e lead generation.

Jeffrey è raggiungibile al numero (347) 469-1090 o via email: Jeffrey (AT) Eisenberg bryan. Com.